mardi 13 novembre 2012

Che cosa Settimana Internazionale di Coaching per te?


Tutti sanno che questa è la settimana prima di San Valentino. Infatti il ​​Nuovo anno lunare cade anche il 14 febbraio di quest'anno. Il ronzio è iniziata e ognuno è occupato a fare shopping dell'ultimo minuto per accogliere queste occasioni. Beh, c'è ancora un altro evento significativo accade questa settimana, e questa è la Settimana Internazionale di Coaching. Si inizia il 7 febbraio e si protrae per una settimana fino al 13 °, che porta fino a San Valentino. Ora, qual è Coaching Week International?

L'International Coaching Federation (ICF) definisce coaching come partnership con i clienti in un processo stimolante e creativo che li ispira, a massimizzare il loro potenziale personale e professionale. Non è raro che molti trovano grandi momenti "Aha" su se stessi e il loro modo di vedere le cose attraverso l'esperienza di essere stato allenato.

La Settimana Internazionale di Coaching (ICW) è un momento per celebrare e riconoscere la professione di coaching e un tempo per gli allenatori di condividere con il pubblico circa il valore di lavorare con un allenatore professionista. Questo è il momento per gli allenatori di condividere il potere del coaching a coloro che potrebbero ancora essere non esposti al coaching vita (o business coaching).

Questo è anche un momento di riconoscere i risultati ei progressi compiuti sia l'allenatore e gli allenatori attraverso il processo di coaching. Allenatori di tutto il mondo offrono in genere diversi eventi e attività per celebrare e condividere ciò che allenatore ha la capacità di fare.

Molti allenatori stanno offrendo sessioni Pro bono a coloro che sono aperti e pronti per essere allenato. Che cosa fa il Coaching Week internazionale significa per te? Se avete sentito parlare di coaching e mi chiedo cosa sia, questo è un buon momento per sperimentare di persona ciò che il coaching è. A seconda della zona siete alla ricerca di risultati di punta, si può scegliere di assumere un allenatore generale di vita, un allenatore wellness e fitness, un business coach, un allenatore di produttività, si ottiene l'idea.

Si può scegliere di essere allenato di persona, faccia a faccia o da casa. Finché si dispone di una connessione telefonica, è possibile accedere a servizi di coaching offerti da allenatori professionisti di tutto il mondo. Si può anche scegliere di essere allenatore one-on-one o in un gruppo. Ognuno ha i suoi vantaggi. È possibile esplorare le diverse opzioni con il tuo allenatore.

Coaching è una parola alla moda oggi. La Federazione Internazionale di Coaching richiede allenatori qualificati per esporre 11 competenze di base e sono passati attraverso rigorose e strutturato di formazione coach, mentoring e praticantato prima della certificazione. In genere si può avere una sessione di prova gratuita con il tuo allenatore in modo da poter vedere se c'è un accoppiamento tra di voi. Tutte le cose sono uguali (esperienza, certificazione, area competenza), c'è bisogno di fiducia e la chimica di esistere tra coach e coachee, perché il coaching ti porta in profondità nel nucleo del vostro essere.

Consentendo l'allenatore di lavorare con voi a livello di radice, si può essere apportare modifiche fondamentali che influenzeranno la vostra intera prospettiva nella vita, le prestazioni professionali, rapporti con la famiglia e gli amici. Anche il tuo stile di vita e il modo in cui in generale si pensa sarà riesaminata. Sarete rinfrescati e rinnovati con la libertà e il potere di essere il vostro meglio di sé.

Quindi, se avete il minimo interesse per scoprire cosa life coaching è, provare. Nessuna quantità di spiegazione la darà giustizia anche se molti articoli sono stati scritti su ciò che il coaching è. Datevi la possibilità di sperimentare ciò che il coaching è e che cosa può fare per voi. Conoscenza esperienziale dà la migliore risposta qui. Coaching può migliorare la vostra professionalità, personale, vita di relazione, e scoprirete cose di te non hai mai notato prima di troppo. Sei pronto a sbloccare le catene nascoste che vi hanno impedito di essere il vostro migliore?

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire